Negozi aperti fino alle 24, musica live, esibizioni, esposizioni: sono gli ingredienti delle aperture serali estive che tornano a Pescia per tutti i giovedì di luglio. L’iniziativa, che prende il nome di Shopping di sera, nasce dalla sinergia tra Comune di Pescia, Confcommercio, Toscana Promozione Turistica e CCN Pescia.
Giovedì 18 luglio le strade del centro storico saranno animate da quadri, libri e fotografie, il tutto sottolineato da piacevoli note musicali.
Ci sarò anche io a parlare delle cosiddette “trappole spirituali” ovvero tutti quei concetti affrontati superficialmente e che proprio per questo vengono distorti e/o banalizzati.
La crescita spirituale non ha nulla a che vedere col maestro che segui, le dottrine che abbracci, il modo in cui ti alimenti o l’outfit che indossi. Cambiare il fuori senza toccare il dentro equivale a non cambiare. Alla base dello sviluppo spirituale ci sono comunicazione, compassione, comprensione, intelligenza emotiva, onestà e trasparenza. In una parola sola: autenticità. Se siete curiosi di saperne di più vi aspetto giovedì in Piazza Mazzini, a Pescia, dove presenterò Occidentalis Karma.